Chi Siamo

Dr. Roberto Rotundo

Svolge la sua attività professionale clinica, di ricerca e di insegnamento dal 1996, anno in cui ha conseguito la Laurea con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Ha partecipato in qualità di relatore a congressi Nazionali ed Internazionali ed è autore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche su riviste italiane e straniere e vincitore di importanti premi scientifici internazionali.

È Specialista in Parodontologia e Honorary Associate Professor presso l’Eastman Dental Institute - University College di Londra (Regno Unito), nonché Socio Attivo della Società Italiana di Parodontologia ed Implantologia.

Dr.ssa Teresa Schifter Giorgi

Laureata in Odontoiatria presso l' Università degli Studi di Firenze con il massimo dei voti
(110/110 e lode). Ha frequentato il Reparto di Parodontologia dell'Ospedale Careggi dal 2009 al 2011,
per poi seguire corsi di Odontoiatria Restaurativa /Conservativa (Dr. R. Spreafico; Prof. A. Putignano e
Dr. A. Devoto), di Endodonzia (Dr. A. Mollo; Prof. E. Berutti) e protesi fissa (Dr. D. Cortellini).
Attualmente svolge attività esclusivamente dedicata alla Odontoiatria Restaurativa e Riabilitativa ed
Endodonzia.

Dr. Giacomo Faleri

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria con il massimo dei voti e lode nel 2008 presso l’Università degli Studi di Siena.
Specializzato in Ortognatodonzia presso la stessa università nel 2012 con 70/70.
Allievo del corso di ortodonzia linguale del Dr Fillion a Parigi nel 2013.
Master universitario di II livello “La filosofia Damon nel trattamento ortodontico” presso l’Università degli Studi di Siena 2013-14.
Professore a contratto presso l’Università degli Studi di Siena 2014-2016
Certificazione Incognito e WIN per il trattamento ortodontico linguale nel 2014. Certificazione Invisalign e Nuvola nel 2016.

Dr. Emanuele Randellini

Nell'anno 2003 si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria con il massimo dei voti all'Università degli Studi di Siena. Consegue un Master in “Protesi Fissa e Scienza dei Materiali Protesici” ed un Master in “Parodontologia” presso l’Università di Siena. Nel 2011 si perfeziona in Chirurgia Ricostruttiva Implantare Avanzata presso l'università Uninove e Uspe di San Paolo in Brasile fino a conseguire quindi la Specialità Sud Americana in Chirurgia Implantare e Ossea Ricostruttiva all'Università San Leopoldo Mandic diretta dal Prof. Frederico Nigro. Frequenta ulteriori corsi di chirurgia ossea ricostruttiva avanzata con il dr. Mauro Merli ed il Prof. Istvan Urban presso il suo centro clinico in Budapest. Nel 2020 consegue il Master in Chirurgia Zigomatica e delle gravi atrofie mascellari presso l'Università di Pisa. Si dedica particolarmente all'approccio implantare in mascelle atrofiche con tecnica zigomatica, approccio palatino, transinusale, pterigoidea e impianti transnasali.
Dal 2015-2016 è co-fondatore e co-direttore del gruppo internazionale GBR.
E’ Autore di articoli scientifici su riviste nazionali e internazionali, relatore a congressi Internazionali su argomenti di carattere implantare. Svolge attività libero professionale occupandosi prevalentemente di Chirurgia Orale ed Implantare Avanzata.

Chiama o scrivi per prenotare

Lo studio è aperto dal lunedì al sabato.

Per appuntamenti o informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria, telefonando al numero 055 7609586 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle 16, dal lunedì al venerdì.
Oppure scrivendo a info@stomi.it

Per le urgenze è attivo anche un servizio di reperibilità festiva, chiamando il numero 3662606088